Nikki Bella e John Cena come ormai tutto il mondo sa, ha mandato avanti una storyline che ha portato il bostoniano ad inginocchiarsi di fronte ad oltre 17.000 persone per chiedere alla Fearless di sposarlo.

I più interessati al gossip sapranno che questo rappresenta un passo enorme da parte del leader della Cenation, visto che è sempre stato noto che Cena non abbia mai voluto legarsi sentimentalmente con qualcuno in maniera seria, temendo potesse intralciare la sua priorità più grande da quando ha calcato un ring: la WWE.

Eppure sembra che quest’ondata di cambiamenti possa non fermarsi alla sola proposta di matrimonio. Da quanto riportato da un’intervista con “E!”, Nikki Bella avrebbe riportato alcuni dettagli circa l’argomento bambini.

“John tempo fa ha messo la questione in chiaro, fin da quando ha iniziato a cambiare idea sul matrimonio. Mi disse ‘Non vorrei però che tu pensassi che sposarci significhi necessariamente che io voglia diventare padre un giorno.”

“Gli ho detto di essere d’accordo al cento per cento, voglio dire, non vuoi diventare padre? Va bene, non c’è bisogno di restare sull’argomento, ora ci sposiamo, non mi metto certo programmi sulla maternità. Se un giorno verrà da me e mi dirà ‘ok, facciamolo’ allora ok. Sarò pronta anche io, e penso che le mie ovaie staranno bene per molto tempo.”

FONTEcomicbook.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.