Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sul Wrestling Observer, la New Japan Pro Wrestling ha deciso con chi proseguire le sue collaborazioni sul terreno americano. Si era parlato nei giorni scorsi di un triumvirato con la Ring Of Honor e la All Elite Wrestling, e invece così non sarà.

 

Infatti la NJPW ha deciso di proseguire il suo cammino con la Ring Of Honor, con la quale sarà impegnata in aprile nello show G1 Supercard al Madison Square Garden. Esclusa ogni alleanza con la AEW e sembra che il motivo possa essere la dipartita di Kenny Omega.

Infatti il 35enne ex campione IWGP avrebbe deciso di firmare in maniera esclusiva con la nuova compagnia diretta da Cody Rhodes e dagli Young Bucks, e questo ha messo fuori gioco qualsiasi collaborazione con la federazione giapponese. Uno sgarbo mal digerito dai dirigenti del Sol Levante che non vogliono avere nulla a che fare con la AEW.

 

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".