La NJPW potrebbe presto perdere un altro talento del proprio roster: Kota Ibushi ha infatti annunciato che non rinnoverà i contratti con la DDT Pro-Wrestling e la NJPW in scadenza a fine mese per dedicarsi al lancio del progetto personale Ibushi Wrestling Institute.

L’ex-campione IWGP Jr. Heavyweight è attualmente lontano dal ring da novembre, a causa di una serie di infortuni alle vertebre cervicali, e sotto la guida dei medici sta affrontando una lunga riabilitazione. Kota rimarrà comunque nell’orbita di entrambe le sigle, annunciando che il suo Ibushi Wrestling Institute collaborerà attivamente con le federazioni.

Un piccolo quanto scontato rumor racconta che il wrestler potrebbe partecipare però al prossimo Cruiser Global Series della WWE in qualità di ospite. Anche per questo si starebbe liberando da ogni vincolo contrattuale.

FONTEPuroresu Mission & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".