Dopo l’annuncio che gli FTR avrebbero fatto il loro debutto in Giappone con la NJPW il 5 novembre a Osaka, Giappone, ci si è chiesti chi li avrebbe sfidati per gli IWGP Heavyweight Tag Team Championships. Durante l’ultimo evento del tour Battle Autumn della New Japan Pro Wrestling, le star della AEW hanno avuto le loro risposte.

Great-O-Khan e Jeff Cobb di The United Empire hanno sfidato Dax Harwood e Cash Wheeler per i titoli dei pesi massimi dopo il loro incontro a Chiba, in Giappone, dove hanno sconfitto rapidamente Ryohei Oiwa e Yuto Nakashima in tre minuti. Khan ha definito i campioni “vigliacchi e pietosi” per averli affrontati solo in incontri a più squadre e per aver rifiutato di incontrarsi in Giappone fino a questo momento.

Questo è il risultato di quanto accaduto a Forbidden Door lo scorso giugno, dove i FTR hanno vinto gli IWGP Heavyweight Tag Team Championships contro lo United Empire in un match a tre squadre che ha visto la partecipazione anche di Trent Beretta e Rocky Romero. Cobb e Khan si sono sentiti così derubati a Chicago. Da quando gli FTR hanno vinto i titoli, Cobb e Khan hanno sconfitto molte delle migliori squadre della divisione dei pesi massimi, in particolare YOSHI-HASHI e Hirooki Goto dei CHAOS a NJPW Declaration of Power. In Europa gli FTR hanno già difeso i titoli IWGP, sconfiggendo altri membri dello United Empire, Mark Davis e Kyle Fletcher, a Royal Quest II.