Benvenuti amici e amiche e buon venerdì ! 🙂

Senza troppe introduzioni oggi, partiamo direttamente con i match di questo episodio.

1) Piper Niven vs Jamie Hayter 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match del tutto a favore della Niven, che lo chiude con la Viper Driven.

Ci spostiamo nel backstage dove troviamo Toni Storm che parla di Nina Samuels dicendo che parlando della sua famiglia, ha superato ogni limite; continua dicendo che difenderà il suo titolo contro di lei per darle quel quarto d’ora di popolarità che sta cercando.

Ancora cambio scena: Kassius Ohno sta parlando con Sid Scala, vuole avere anche lui la possibilità di battersi nei match di qualificazione per entrare nel fatal 4 way con in palio per il vicnitore la possibilità di battersi per il titolo UK

2) Fatal 4-Way Qualifying Match: Jordan Devlin vs Ligero 3 out of 5 stars (3 / 5)

I minuti iniziali dell’incontro sono tutti a favore del lottatore mascherato, che dimostra la sua grande agilità anche se presenta un’infortunio alle costole. Di conseguenza, è facile per Devlin reagire e dominare il match e, a parte una piccola reazione di Ligero nei minuti finali, vincerlo con un saito suplex.

WINNER: JORDAN DEVLIN

A fine match, l’irlandese fa un promo in cui sostanzialmente si dichiara già primo sfidante al titolo.

Ci viene mostrato Walter, il quale si dichiara contento del rematch che ci sarà settimana prossima contro il Bruiserweight.

Ancora un’altro video, i protagonisti questa volta sono i Moustache Mountains i quali si dichiarano convinti che il loro amico Pete Dunne vincerà nel prossimo episodio, mentre loro sono ancora interessati alla categoria tag team.

3) Ilja Dragunov vs Jack Starz 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Qualcuno mi può dire cosa ha fatto di male Starz per meritarsi di essere sempre il wrestler che deve jobbare per i nuovi arrivati a casa UK ?!

Per il match, non c’è molto da dire. Dominio completo dall’inizio alla fine di Dragunov che va a vincere l’incontro con una torpedo Moscow.

WINNER: ILJA DRAGUNOV

Next week: Noam Dar vs Kenny Williams

4) Xia Brookside vs Killer Kelly [s.v]

Di match da giudicare c’è ben poco, arriva Jinny con Jazzy Gabert ad attaccare entrambe le wrestler.

WINNER: NO CONTEST

5) Fatal 4-Way Qualifying Match: “Bomber” Dave Mastiff vs Wolfgang 3 out of 5 stars (3 / 5)

A partire forte è il membro dei Gallus, anche se a Mastiff non serve molto per “rispondere a tono” all’avversario..

Quando Wolfgang mancato la senton dalla cima della corda, il “Bomber” ne approfitta per colpirlo prima con un german suplex e poi con la sua cannon ball. 1.. 2.. 3 !!!

WINNER: BOMBER DAVE MASTIFF

Con i Coffeys Brothers che appaiono sullo stage e iniziano a colpire il Bomber finisce questa puntata, alla prossima 🙂

Desil

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
7
Qualità dei promo
6
Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose che cercava vendetta contro l'ex fratello Seth Rollins e da allora sono fan di entrambi. :)