Buon venerdì cari amici di Zona Wrestling. Questa settimana è Simone Spada a occuparsi del report dello show di NXT UK che ci regalerà nel main event il confronto tra Meiko Satomura e Isla Dawn valevole per il titolo femminile. Andiamo a vedere cosa è accaduto in questo episodio.

Risultati NXT UK:

  • Die Familie (Charlie Dempsey & Rohan Raja) battono A-Kid & Saxon Huxley 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
    BACKSTAGE: Amale dice di avere interesse per il match femminile nel main event. Arriva Xia Brookside che la sfida ad un rematch. Amale sembra accettare e dice che vedrà cosa potrà fare.
  • Wild Boar batte T-Bone 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • PROMO: Ilja Dragunov annuncia che accetta la sfida di Roderick Strong. Il loro match si terrà entro due settimane
  • BACKSTAGE: Kenny Williams si strugge perché si trova la macchina devastata e senza una ruota. Dice che farà di tutto per trovare il responsabile.
  • Jordan Devlin batte Danny Jones 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • BACKSTAGE: Ashton Smith dice che non vede l’ora di sfidare Trent Seven la prossima settimana per ottenere una nuova vittoria. Dal canto suo Trent si allena con Bate per prepararsi al match.
  • BACKSTAGE: Noam Dar ricorda di aver battuto tutti i membri dei Gallus, dunque Mark Coffey non lo intimorisce. Mark invece spinge per far capire al pubblico che è uno sfidante all’Heritage Cup probante e che detronizzerà Dar.
  • NXT UK Women’s Championship: Meiko Satomura (c) batte Isla Dawn 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
    Nel post match, Isla Dawn strappa la cintura all’arbitro prima che la dia alla campionessa e la ruba, scappando via tra il pubblico.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
nxt-uk-24-03-2022-isla-dawn-vs-meiko-satomuraPuntata di grande transizione per NXT UK. Partita benissimo con l’opener, poi è andata avanti in maniera lenta e ben costruita, ma dando sempre l’impressione che fosse un grande filler. Lo stesso main event, a parte il post match, non è stato nulla di che, mentre in precedenza si erano visti due mezzi squash. Certamente molto ben gestiti i promo che mettono hype per i prossimi episodi, mancando forza in questo.