La scorsa settimana, la WWE ha reso noto come non permetterà più ai suoi dipendenti di avere rapporti con terze parti(come Twitch o Cameo), e come ogni legame con esse dovrà concludersi entro 30 giorni.

Paige non ci sta

Paige, attualmente sotto contratto con la WWE e ritirata dal 2018, è una delle personalità legate alla federazione di Stamford ad aver ottenuto maggior successo sulla piattaforma Twitch. Lex manager delle Kabuki Warriors ha, quindi, mandato un messaggio a tutti i suoi iscritti, chiarendo come lei non intenda abbandonare Twitch.

Le parole dell’Anti Diva

In una mail inviata a tutti i suoi iscritti su Twitch, Paige ha scritto: “Hey ragazzi, faccio un annuncio veloce, ho cambiato il mio nome su Twitch col mio vero nome e non più con il mio ring name! Ora è SarayaOfficial! Grazie a tutti, ci vediamo Domenica con l’ultima chance per entrare nel più grande giveaway che abbia mai fatto. Paige/Saraya xoxo”.

Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.