Chris Van Vliet, in occasione del Royal Rumble Axxess, ha intervistato Paige. La conversazione tra i due si è incentrata, essenzialmente, sul discorso, relativo al suo ritiro, che Paige fu costretta a pronunciare, per via di un infortunio al collo subito verso la fine del 2017, nella puntata di Raw del 9 Aprile 2018. Ecco le parole di Paige:

 

Edge era nel backstage la sera in cui dovevo pronunciare il discorso sul mio ritiro e così, prima di andare fuori a dire quel che dovevo davanti a tutti, parlai con lui e lui riuscì a darmi alcuni importanti consigli. Mi convinse del fatto che mi sarei sentita molto meglio dopo quell’ annuncio, perché mi sarei liberata di un peso enormeInoltre, mi suggerì di salire sul ring, di chiudere gli occhi, di prendere tutto l’affetto del pubblico e portarmelo per sempre dentro, ed è esattamente ciò che feci quella sera. Edge è un uomo davvero incredibile ed è sicuramente uno dei miei eroi, quindi significava molto per me.”

 

Paige ha ammesso poi di non aver preparato dettagliatamente il suo discorso di addio: “In realtà, non mi ci ero dedicata troppo nei giorni precedenti. Volevano che dicessi una certa cosa, ma il modo di comunicarla sarebbe venuto direttamente da dentro di me, quindi non mi preparai le esatte parole da dire. È stato senza alcun dubbio il discorso più snervante che abbia mai fatto nella mia vita.”

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!