Recentemente intervistato dal Paste Magazine, Paul Heyman, oltre a promuovere Wrestlemania, ha inidcato quali siano per lui le nuove stelle nascenti del roster WWE.

Ecco ciò che ha detto: “The Usos sono un tag team molto interessante. Non riesco a perdermi nessuna loro apparizione. Un altro nome è Seth Rollins, che è riuscito a fare una prestazione di alto livello per più di un’ora di fila qualche mese fa. Non è una questione di pensare al futuro, ma di vedere cosa si ha nel presente, per esempio, Non ti interessa vedere Daniel Bryan ricominciare da dove ci aveva lasciato? E questa non è questione di nostalgia, perchè Daniel è tornato per prendersi ciò che gli era stato tolto. Detto ciò, quando mi viene chiesto chi credo che possa essere la prossima stella nascente, io penso a diverse superstar del roster WWE, perchè molti membri di quello spogliatoio lottano giorno e notte con il coltello tra i denti per ottenere delle opportunità, chance che prima o poi otterranno perchè se lo meritano!“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.