Buongiorno amici e buon venerdì mattina! Clash of Champions l’abbiamo definitivamente archiviato e proprio da stasera partirà, per lo show blu, la costruzione del nuovo PPV Hell in a Cell del 25 Ottobre. Ma come Smackdown si è “comportato” domenica notte e cosa dobbiamo aspettarci da esso nelle prossime settimane?

Inutile dire che, almeno per quanto mi riguarda, le aspettative di questo PPV appena passato erano tutte, tranne un certo incontro per la cintura WWE, sui match dello show blu ed effettivamente alla fine posso ritenermi soddisfatta. Smackdown ha dimostrato, anche se non c’era bisogno, che al momento è lo show numero 1 della WWE.

Ma cosa esattamente ci ha lasciati la “notte dei campioni”? Oltre a confermarci sostanzialmente gli stessi campioni (l’unico cambio di possessore è quello avutosi per la cintura intercontinentale), si è fatto guardare piacevolmente.

Si può dunque dire che Smackdown almeno per quanto riguarda il titolo femminile, tutto ciò che si è visto domenica notte è servito solo per portare avanti la storyline tra Bayley e Sasha Banks, e menomale direi, almeno abbiamo visto la Boss un pò più “cazzuta” al riguardo. Vi ricordo, anche se è del tutto inutile, che le due si scontreranno finalmente il prossimo 25 Ottobre. E a me sinceramente quel segmento è piaciuto così come l’intera storyline che vede una contro l’altra le eterne amiche/rivali.

Altra faida che secondo me non si è conclusa del tutto a CoC è proprio quella che vede coinvolti Zayn e Hardy sia per il pregresso delle due cinture sia per ciò che è capitato al povero orecchio del più piccolo dei fratelli Hardy proprio per mano dell’atleta di origini siriane

Per quanto riguarda i protagonisti degli altri incontri non ho ancora idea di cosa aspetterà loro nelle prossime puntate e nonostante non siano il centro della mia attenzione per quanto riguarda lo show blu sono comunque curiosa di seguire gli aggiornamenti.

Detto ciò è ovviamente molto presto per parlare già di cosa si vedrà a Hell in a Cell ma posso dichiararmi ottimista (almeno fino a questo momento in cui sto scrivendo) che le basi per Smackdown sono buone.

Saprà continuare lo show del venerdì notte a continuare a questi livelli o cadrà vittima prima o poi di qualche “errore”? E voi, siete positivi come me al riguardo o no?

Vi aspetto nei commenti 🙂

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW