Altro match titolato e questa volta è lo Steel City Street Fight valido per gli Undisputed WWE Tag Team Championship fra i campioni Sami Zayn e Kevin Owens contro il Judgment Day rappresentato da Finn Balor e il Mr. Money In The Bank Damian Priest con il Judgment Day che si gioca buona parte del proprio futuro in questo match.

Parte il rissone generale

Il match come prevedibile si trasforma subito in una rissa e gli oggetti la fan subito da padrone. Con Owens e Zayn che si divertono a prendere a mazzate il povero Finn con i Kendo Stick dopo avergli messo un bidone in testa. Grazie a Priest però il JD riesce a ribaltare la situazione e riesce a tenere testa ai campioni con i due che almeno nelle fase iniziali sembrano non mostrare nessun segno negativo uno nei confronti dell’altro. Ma nel salvare Priest, Balor non si accorge del ritorno di Sami Zayn e l’azione si sposta fra il pubblico dove ad intervenire è Dominik Mysterio in aiuto dei suoi due alleati. Ma nel frattempo Sami e Kevin hanno addirittura il tempo di indossare le divise da hockey e divertirsi con gli avversari. Sul ring intanto Sami va a segno con la Blue Thunderbomb su delle sedie ai danni di Balor che però esce al conto di 2.

L’azione aumenta sempre di più e il caos anche

Priest e Balor isolano Owens in mezzo al pubblico ma anche se in 2 vs 1 Kevin tiene testa e nel mentre Sami ritorna. I 4 si spostano nella “zona kickoff” con anche un rientrante Dominik Mysterio che però viene preso in consegna da Kevin Owens che va a segno con una senton dalle gradinate attraverso un tavolo. Sul ring intanto Sami cerca l’Helluva Kick su Balor ma Priest salva la situazione. I due però non riescono a concludere e Sami scaglia Balor contro un tavolo, Owens torna e i due vanno a segno con la combo Stunner-Helluva Kick su Pirest che però viene salvato all’ultimo da JD McDonagh che però viene messo fuori gioco da Owens che a sua volta viene colpito da una poderosa Spear attraverso le barricate da Rhea Ripley. Sul ring Balor fallisce il Coupé De Grave ma Sami non fallisce l’Helluva Kick ma è Dominik Mysterio a salvare il tutto e a salvare Balor colpendo Zayn con la valigetta di Priest regalando di fatto la vittoria ai suoi che così diventano nuovi campioni.