Nell’ultima puntata di SmackDown, Matt Riddle ha fatto il suo esordio nello show blu con una grande vittoria su AJ Styles, ma l’ultimo periodo dell’Original Bro a NXT non è stato altrettanto felice. Prima il suo compagno di tag team Pete Dunne è stato costretto a rimanere in Inghilterra a causa dell’epidemia, poi si è visto strappare i titoli di coppia a causa del tradimento di Timothy Thatcher, il quale ha anche battuto Riddle nel suo ultimo match a NXT due settimane dopo.

In un’intervista con talkSport, Pete Dunne ha parlato di Matt Riddle e della voglia di incontrarsi di nuovo sul ring una volta che potrà tornare a viaggiare regolarmente: “Non ci siamo sentiti troppe volte. Ma ovviamente sono davvero felice per lui che sia andato a SmackDown. Ovviamente non c’era modo che il nostro tag team potesse rimanere con i titoli di coppia attorno alla vita. Ormai è andata e dobbiamo farcene una ragione. Sono stati momenti strabilianti, siamo riusciti a difendere i titoli e chissà, forse avremmo dovuto affrontarci nel corso degli eventi. Sento che c’era ancora molto lavoro da fare ed è un peccato che ora sia tutto finito. Ma un giorno, in futuro, che sia a SmackDown, a NXT o a NXT UK, qualunque cosa accada spero di poterci incontrare di nuovo e recuperare quel finale che abbiamo lasciato per strada.”

Dunne ha parlato anche del connazionale Drake Maverick, recentemente riassunto dalla WWE: “Mi piacerebbe lavorare con lui. Non siamo mai riusciti a lavorare davvero insieme, ma siamo entrambi di Birmingham e non avrei mai pensato che tutti questi ragazzi delle West Midlands fossero in grado di farsi strada in WWE. Mi piacerebbe essere li con uno come lui, sarebbe una dinamica interessante. Il modo diverso in cui siamo fatti sarebbe qualcosa che la gente non si aspetta. Ora sono davvero felice che abbia avuto indietro il suo lavoro.”