Il brano di oggi è Pretty Handsome Awkward, realizzato dagli Used e usato come tema di ingresso da TJ Perkins in ROH.

ChristiaNexus: Brano rock particolarmente carico sotto il profilo musicale ed emotivo in cui si ripercorre la rivalità tra i leader dei My Chemical Romance e, appunto, gli Used. Probabilmente, TJP l’ha scelta per gusti personali.

Mauro Chosen One: La theme song odierna è una piccola perla conosciuta al pubblico mainstream, visto che i pochi si ricorderanno dello stint in ROH di TJ Perkins. La canzone è rock, molto adrenalinica e con un ritornello(wait for it) coinvolgente (EH VOLEVI). Il testo pare sia incentrato su Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance, ed una sorta di rivalità fra lui e Bert McCracken

, frontman degli Used, tanto che in un pezzo dice “I hope you choke and die”, cosa poco PG da augurare ad una persona. Il legame testo-personaggio non è molto adatto però come stile musicale si adatta bene a Perkins, che può vantare di aver avuto parecchie theme interessanti fra indy, TNA e WWE. Pezzo parecchio sottovalutato come un buon 70% delle theme usate in ROH.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus