Durante lo show di ieri notte “All Star Weekend XI” della Pro Wrestling Guerrilla hanno fatto il loro ritorno due atleti molto amati dal pubblico californiano, ovvero….

Sami Callihan, che è tornato a combattere sul ring di Reseda, vincendo contro Drew Gulak un match molto tecnico; e Adam Cole, assente da un anno per limitazioni contrattuali della Ring Of Honor. L’ex campione assoluto della promotion è stato presentato come nuovo/vecchio membro del Mount Rushmore 2.0 e si unisce a Roderick Strong, gli Young Bucks e Super Dragon.

Questa notte vi sarà la seconda serata dello show. Nella prima, positivo il ritorno in terra americana di Kenny Omega, vincente su Mike Bailey, mentre hanno perso i britannici Marty Scurll e Will Ospreay contro Ricochet e Trevor Lee.

FONTEPWG & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.