Durante lo show di ieri notte “All Star Weekend XI” della Pro Wrestling Guerrilla hanno fatto il loro ritorno due atleti molto amati dal pubblico californiano, ovvero….

Sami Callihan, che è tornato a combattere sul ring di Reseda, vincendo contro Drew Gulak un match molto tecnico; e Adam Cole, assente da un anno per limitazioni contrattuali della Ring Of Honor. L’ex campione assoluto della promotion è stato presentato come nuovo/vecchio membro del Mount Rushmore 2.0 e si unisce a Roderick Strong, gli Young Bucks e Super Dragon.

Questa notte vi sarà la seconda serata dello show. Nella prima, positivo il ritorno in terra americana di Kenny Omega, vincente su Mike Bailey, mentre hanno perso i britannici Marty Scurll e Will Ospreay contro Ricochet e Trevor Lee.

FONTEPWG & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".