Randy Orton si può tranquillamente considerare una leggenda di questo business, è vero è più conosciuto come Legend Killer, ma il suo palmares e la sua dedizione per la disciplina lo mette di diritto come uno dei più grandi di questo mondo.

Un nome a sorpresa

Randy ci ha regalato diversi momenti da ricordare nella sua carriera e diversi match importanti. Oltre ai match, The Viper è stato protagonista di diverse storyline che sono passate alla storia e fra o grandi nomi che ha affrontato nei suoi 21 anni di carriera, in una recente intervista gli è stato chiesto di nominare il suo avversario “preferito”. La risposta è stata abbastanza sorpresa perché nel nominare diversi grandi nomi come preferito ha indicato Christian(Christian Cage in AEW), con i due che hanno avuto un accesa faida nel 2011 con incontri che ancora oggi molti di noi ricordano e apprezzano. Ecco le sue parole:

Ho avuto tanti grandi avversari in WWE, da Triple H a Mick Foley, a John Cena, a The Undertaker, ma direi che il mio avversario preferito è stato Christian.