Alla WWE non piace che le loro stelle rivelino i risultati dei test per il COVID-19. Drew McIntyre è stata una recente eccezione alla regola a causa della sua posizione come campione della compagnia. Anche Mia Yim ha rivelato la sua positività al test. Molte altre Superstar che risultano positive però non rivelano i loro risultati.

L’iniziale negatività al test

È stato recentemente affermato che sia Rey Mysterio che suo figlio Dominik hanno manifestato i sintomi del COVID-19 a dicembre. Rey Mysterio ha spiegato come i genitori hanno avuto il COVID-19. Seguì una reazione a catena e sia Rey che Dominik Mysterio finirono per soffrire dei sintomi del virus.

“I miei genitori hanno avuto il COVID, nonostante ci stavamo prendendo cura di loro assicurandoci che non lo prendessero, ma in qualche modo è successo. Successivamente l’hanno passato alla mia governante, e la mia governante poi l’ha passato a mia moglie. Sono stato con lei forse per tre giorni, sono volato a Tampa per lottare a SmackDown e ho scoperto quel venerdì mattina, prima di entrare nell’arena, che la mia governante era risultata positiva al test, quindi l’ho portato all’attenzione della WWE“.

“Dominik ed io siamo entrambi risultati negativi la sera prima, mentre mia figlia Aalyah è arrivata prima ed è risultata negativa anche lei. Quindi, tieni presente che mia figlia, Dominik ed io eravamo stati a contatto con la mia governante e mia moglie. Mia moglie è risultata inizialmente negativa, la mia governante è risultata positiva.”

Il motivo dell’assenza a dicembre

Mysterio ha rivelato di aver scoperto la positività al COVID-19 l’11 dicembre, il giorno del suo compleanno. È volato a casa e ha dovuto affrontare terribili mal di testa ed emicranie per giorni. Dominik ha affrontato brividi di freddo e dolori muscolari insieme a un mal di testa.

Per fortuna, sono riusciti a superare questa situazione. Questa storia sicuramente chiarisce perché Rey e Dominik Mysterio non sono apparsi in televisione per gran parte di dicembre.