Intervistato da Rolling Stone per pubblicizzare il pay-per-view della AAA Triplemania, ppv che si terrà questa domenica dove affronterà Myzteziz (l'ex Original Sin Cara in WWE), Rey Mysterio ha risposto così quando gli è stato chiesto se pensa che Triplemania sarà il prossimo step per far rinascere la AAA:

 

"Penso di si. Si deve prendere in considerazione che negli ultimi 18 mesi la AAA è stata in grado di mettere sotto contratto tre dei migliori free agent in circolazione: io, Alberto El Patron e Myzteziz. Con tutta l'esposizione che abbiamo avuto in WWE, i nostri nomi hanno portato qualcosa di straordinario in AAA".

 

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.