Nelle scorse ore, TalkSport ha intercettato Ric Flair per una intervista. The Nature Boy ha potuto parlare sì di Wrestlemania 36, ma anche di chi veda oggi come la stella più grande della WWE. Non ha avuto dubbi sulla risposta: Randy Orton. Per lui è la top star e spera che si ritiri presto per consentire alla Evolution di raggiungere il terzo anello nella Hall Of Fame, dopo il suo e quello di Batista.

Penso che oggi sia l’unico wrestler del roster WWE che sa cosa fare e quando farlo, peraltro al meglio. È lì da tanto tempo, ma ogni volta racconta qualcosa di differente. Ogni volta che lo vedo mi chiedo cos’altro possa fare, ma ogni volta mi sorprende. È in una forma fisica strepitosa e, mia opinione, è la top star del roster. È il numero uno là dentro. Mia figlia Charlotte? È semplicemente l’Orton femminile”.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.