Benvenuti ad una nuova puntata di Ring Of Honor! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana.

 

WOH Championship: Sumie Sakai VS Madison Rayne (2,3 / 5)

Mandy Leon è al commento. Un incontro che a tratti è parso in slow-motion e dove prima del break succede poco o nulla. La campionessa tenta di accelerare la sua difesa e prova il pin dopo un bel Missile Dropkick. La Sakai sbaglia un Moonsault che permette alla Rayne di rispondere con un Tornado DDT. Conto di due. Una buona Cutter della Rayne che poi tenta lo schienamento vincente. Madison si lancia quindi per una Clothesline ma la campionessa la evita trasformandola in una Smash Mouse! 1,2,3! Abbraccio tra le due al termine. Decima difesa titolata per la giapponese.

WINNER and still WOH Champion: Sumie Sakai

 

Un video ci ricorda della lunga faida tra Shane Taylor e Josh Woods. Hanno fatto bene a ricordarlo.

Shane Taylor VS Josh Woods (2 / 5)

Parte aggressivamente Woods che però non riesce a sollevare Big Ass Taylor. Poco dopo lo stesso Taylor va a buttare fuori dal ring Woods. Seguono una Chop e un Leg Drop sull’apron. Splash una volta tornati sul ring e conto di due.

Woods prende il controllo con una serie di calci e gomitate che culminano in un Exploder Suplex e un tentato schienamento. Taylor reagisce a suon di pugni ma viene imprigionato nella Armbar di Woods a cui rimane in mano il guanto dell’avversario che a quanto pare contiene quello che mi pare essere un sasso. Si metta a discutere con l’arbitro (che avrebbe teoricamente dovuto chiamare la squalifica) ma Taylor ne approfitta. Samoan Driver e 1,2,3!

WINNERShane Taylor

 

Un promo dei SCU continua la loro faida con i Briscoes. La prossima settimana è annunciato Mark Briscoe contro Kazarian.

 

Hype video per l’Iron Man Match della prossima settimana che contrapporrà Jay Lethal e Jonathan Gresham.

 

Per il Top Prospect avremo questa settimana tale Charles Zanders niente meno che Goku in versione Super Sayan. Come un pò di tempo da questa parte questo match avrà a malapena un inizio. Infatti arriva Jeff Cobb che fa piazza pulita dei due giovani. Eli Isom cerca di salvarli ma fallisce miseramente. Suzuki sarebbe fiero dell’hawaiiano.

 

Best Friends (Trent & Chuckie) VS Bully Ray & Silas Young (2,5 / 5)

Bully Ray litiga con Cabana prima del match. Lo aspetta fuori insomma. Buona partenza dei BF fino a che Bully non connette una Body slam su Barreta e se la prende con un braccio dell’avversario.

Entra Chuckie che finisce con il subire un tackle palle in testa da Bully. Entra Young che ha qualche difficoltà. Varie mosse di coppia dei BF che però terminano ben presto.

Dopo il break rientra Bully che abbatte Trent per poi far dare il pin a Young che però non riesce. Hot Tag di Trent. Dropkick di Chuckie su Young seguita dalla Falcon Arrow. Conto di due. Fireman’s Carry Slam e ancora conto di due. Cutter da parte dei BF su Silas. Abbraccio fra i due spezzato da Ray che poi urla contro a Young e finge di volergli dare il tag salvo poi andarsene sullo stage a urlargli contro. Dude Buster su Young e 1,2,3!

WINNERSBest Friends (Trent & Chuckie)

 

RECAP

  • WOH Championship: Sumie Sakai batte Madison Rayne in 9:05
  • Shane Taylor batte Josh Woods in 9:40
  • Best Friends battono Bully Ray & Silas Young in 12:28

 

COMING SOON

  • Kazarian VS Mark Briscoe
  • ROH Championship 30-minute Iron Man Match: Jay Lethal VS Jonathan Gresham 
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del lottato
6.5
Qualità dei promo
6.0
Evoluzione Storylines
6.5
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.