Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, siamo all’ultima puntata prima di Final Battle e oggi vedremo gli ultimi pezzi del puzzle che ne comporranno la card. Alla tastiera, come al solito, Dorian pronto a incrociarsi le dita, pronti? Cominciamo!!!

Dopo la sigla vediamo le immagini del percorso di PCO fino alla title shot conquistata contro Marty Scurll.

Le successive immagini sono per Vincent e il suo turn ai danni di Taven, in tempo per costruire il loro match a Final Battle.

Le prossime immagini riguardano sempre la costruzione di Final Battle, in particolare il match tra Bully Ray e Mark Haskins. Successivamente vediamo da un live event l’attacco di Flip Gordon ai danni di Haskins dopo che questo aveva chiamato a parlare Bully Ray. Bully poi è arrivato e ha scaraventato Mark su di un tavolo con una powerbomb.

Dalton Castle incontra Joe Hendry e gli dice che sarebbe bello se lavorassero insieme come coppia. Joe prova a parlare della cosa ma Dalton poi se ne esce con un discorso riguardo ai superpoteri che potrebbero avere in due.

Bateman vs. PJ Black 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match utile a costruire Bateman dato che ha firmato un contratto esclusivo con la federazione. Il tutto è stato abbastanza gradevole anche se Black ha mostrato forse troppo visto che l’intento finale era di far vincere Bateman. Tombstone dopo quasi 10 minuti e vittoria per il nuovo acquisto.

Winner: Bateman

Josh Wood e Silas Young vengono inquadrati mentre parlano tra di loro. Yuong chiede all’amico perche ha detto cose strane sul suo conto quando Joe Koff si è mostrato. Il discorso che ne viene fuori è abbastanza strano in quanto si parla di vacanze di voli in ritardo e di richieste strane di Woods .

TV Championship Match: Shane Taylor vs. Danhausen 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Squash di di 6 minuti ultie a costruire ancora di più il match di SHane Taylor a Final Battle. I pochi attacchi dell’avversario e il campione si riconferma tale con la Welcome to the Land.

Winner: Shane Taylor

Dopo il match Shane dice che non sa ancora chi sfiderà al ppv, ma chiunque possa essere verrà massacrato da lui. Eppure lo abbiamo scoperto giorni fa chi combattera… Mah

Riccaboni fa i saluti generali e pubblicizza nuovamente l’evento Final Battle.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e noi ci rivediamo la prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte