Benvenuti ad una nuova puntata di Ring Of Honor! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana.

Siamo a Pittsburgh in occasione di questa puntata a tema natalizio trasmessa il giorno prima di Final Battle. Per l’occasione il main event consisterà in un 10-Men Tag Team Match dove ci saranno due team capitanati l’uno da Matt Taven e l’altro da Jay Lethal. I loro compagni di squadra verranno estratti a sorpresa. Taven non la prende benissimo perchè a lui non piacciono le sorprese e non vuole avere nessun’altro al suo fianco se non TKO e Marseglia.

 

Twisted Sisters (Thunder Rosa & Holidead) VS Britt Baker & Madison Rayne 2 out of 5 stars (2 / 5)

La troppa aggressività delle heel inizialmente non dà risultato ma ben presto le Twisted Sisters riescono a dominare il match isolando Madison. L’ex Impact si libera con una Stunner andando all’hot-tag per la Baker che fa piazza pulita.

Una serie di mosse di coppia mette al tappeto la dottoressa che viene salvato dallo schienamento dalla compagna di squadra. Un colpo accidentalmente dato alla Rayne dalla Baker pone le basi per chiudere la contesa. Holidead sistema Britt al centro del ring e Double Stomp dal turnbuckle di Thunder Rosa. Britt è K.O. 1,2,3!

WINNERSTwisted Sisters 

 

Vediamo Jay Lethal e Caprice Coleman. Il campione sembra disperarsi quindi Caprice gli domanda che succede. Lethal rivela che vorrebbe avere nella sua squadra Cheeseburger. Caprice fa sbucare fuori da sotto uno scrivania un pacco regalo. Lethal lo apre e trova il nome di Cheeseburger.

 

Ci avviamo verso il main event che vedrà un 10-Men Tag Team Match dove i partecipanti verranno ‘estratti’ in base al nome nei pacchi regalo.

 

Brian Milonas e Beer City Bruiser sono annunciati (e si avviano verso il ring) dal bar dell’arena. Un bar a 15 metri dal ring sarebbe stata una manna per molti un ventennio fa.

 

10-Men Tag Team Match: Matt Taven, Brian Milonas, Beer City Bruiser, Jonathan Gresham & Marty Scurll VS Jay Lethal, Cheeseburger, Rhett Titus, Vinny Marseglia & Jeff Cobb 3 out of 5 stars (3 / 5)

Prima che il match inizi, parte il calciomercato fra i due team ma l’arbitro rende chiaro che non ci possono essere scambi.

Partono Lethal e Gresham che si rendono partecipi di una breve ma intensa fase di grappling. BCB si prende il tag ma passo poco che esce per far posto a Taven che sfida Cheeseburger. Il leader del Kingdom beffa e lascia a Milonas il compito ma Burger riesce a sfuggire all’heavyweight facendolo stancare.

Divertenti le interazioni tra Vinny, armato di accetta, e Marty, armato di ombrello, cosi come quella che coinvolge Taven e Marseglia costretti a lottare uno contro l’altro sabotati dagli altri otto. I due scendono dal ring andando contro i 4 delle squadre opposte, il che causa una certa caciara al di fuori del quadrato. I primi a tornare sul ring sono Lethal e Vinny con il primo che colpisce per sbaglio Vinny venendo punito da Taven. Segue uno spot dove prima Lethal e poi Taven vengono chiusi all’angolo dai rispettivi avversari.

Il match si chiude con la squadra di Jay Lethal che esce vittoriosa dopo che Jeff Cobb riesce a sollevare prima Milonas e poi BCB connettendo la sua Tour Of The Island.

WINNERSJay Lethal, Cheeseburger, Rhett Titus, Vinny Marseglia & Jeff Cobb

 

RECAP

  • Twisted Sisters battono Britt Baker & Madison Rayne in 7:27 [**]
  • 10-Men Tag Team Match: Jay Lethal, Cheeseburger, Rhett Titus, Vinny Marseglia & Jeff Cobb battono Matt Taven, Brian Milonas, Beer City Bruiser, Jonathan Gresham & Marty Scurll in 13:05 [***]
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità Lottato
6.5
Qualità Promo
6.0
Evoluzione Storylines
4.5
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.