Bentornati al report di un nuovo episodio di ROH Tv. Io sono Irish Tommy e vi racconterò ciò che è successo nella puntata di questa settimana.

 

La puntata si apre con un 3-way tutto al femminile.

Madison Rayne VS Sumie Sakai VS Jenny Rose (2 / 5)

Parte bene la Rose che con un Fisherman’s Suplex va vicina ad un pin per poi soccombere alle altre due. Boston Crab della Sakai che viene abbrancata a sua volta da Madison con una Sleeper Hold. L’ex campionessa si libera di Jenny e applica una Armbar ai danni di Madison che arriva alle corde ma l’arbitro non ferma subito la mossa perchè distratto da Jenny.

Dopo il break vediamo la Sakai che tenta di chiudere il match su Jenny, prima con un Suplex e poi con un Moonsault a cui l’avversaria si detrae. Madison connette due Rayne Check, prima su Jenny e poi su Sumie. Conto di due.

La Sakai risponde con un Running Dropkick dall’apron verso l’esterno del ring su entrambe le avversarie. Tornate sul ring, Madison esegue un Inverted DDT sulla ex campionessa. 1,2,3!

WINNER: Madison Rayne 

 

Il main event vedrà al tavolo di commento Tenille Dashwood al posto di Coleman. Purtroppo solo per questa sera.

 

LifeBlood VS Jay Lethal, Jonathan Gresham, Dalton Castle, Flip Gordon & Jeff Cobb (3 / 5)

Il match inizia con degli scambi veloci tra i due capitani delle squadre. Castle chiede a gran voce il tag a Lethal e poi vuole Bandido ma Juice cerca il Roll Up alle spalle. (ma non doveva riportare l’onore in ROH? Bah.)

I tecnici Gresham e Williams si ritrovano sul ring e al termine di diversi scambi veloci Williams offre la mano per rialzarsi a Gresham. Dopo il break vediamo invece Lethal e Haskins con il britannico che vuole Cobb. Entra il campione Tv e la sua potenza fisica basta a tenere a bada l’inglese che ne esce stupito dalla agilità dell’ex Matanza.

Entrano quindi Bandido e Gordon con gli altri otto che scendo dall’apron e lasciano spazio libero ai due High Flyer. Scambi veloci ma inutili fra i due dove nessuno la sembra spuntare.

Dopo il break vediamo Lethal e Bandido con il primo che dà il tag a Castle. Gutwrench Slam di Castle seguito da un Suplex. Entra Gordon che viene messo subito KO da Bandido. Tag per Williams che esegue un Suplex e dà il tag a Haskins. L’inglese tenta di sottomettere Gordon ma Gresham interviene.

Diversi tag veloci tra i LB con Bandido che rende tributo a Eddie Guerrero. Gordon riesce a reagire e connette una Springboard Slingblade su Finlay. Hot Tag con Lethal e Haskins che hanno la stessa idea e appena entrati si precipitano ad attaccare il team opposto all’angolo. Lethal stende Haskins con un Dropkick.

Dopo l’ennesimo break pubblicitario giungiamo alla conclusione del match. Juice mette a segno due Clotheslines, una Cannonball e una Full Nelson Slam su Lethal.

Da qui parte un pò di caciara dove nessuno tagga. Arriva in volo Gordon su Juice, Finlay con la Spear su Gordon, Castle con una Bulldog su Finlay, Bandido con una Gutwrench Bomb, Gresham con un Enziguiri, Williams con una Clothesline, Cobb con una Tour Of The Islands e uno Standing Moonsault. Haskins rimane solo sul ring e decide quindi di lanciarsi verso tutti quelli all’esterno del quadrato con una Suicide Dive. Anche Flip Gordon e Bandido si lancia sugli altri otto.

Gresham e Lethal fanno squadra contro Haskins ma Juice e Finaly arrivano a fermare il pin. Castle entra contro Haskins. L’inglese fugge da una Bang-A-Rang con una Sharpshooter. Gli altri LifeBlood tengono fermo Lethal dall’intervenire. Castle cede.

WINNERSLifeBlood

Al termine del match Tenille sale sul ring e i LifeBlood stringono la mano alla squadra perdente. Dalton Castle e i Boys sono già andati nel backstage.

 

RECAP

  • Madison Rayne batte Jenny Rose & Sumie Sakai in 8:51 [**]
  • 5vs5: LifeBlood battono Jay Lethal, Jonathan Gresham, Dalton Castle, Flip Gordon & Jeff Cobb in 24:36 [***]

COMING SOON

  • ROH Tv: Jeff Cobb VS Silas Young
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità Lottato
6.5
Qualità Promo
5.5
Evoluzione Storylines
5.0
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.