La WWE arriva in Arabia Saudita per Night of Champions, un evento che fa gola agli appassionati italiani perché in programma di pomeriggio, visto il fuso orario favorevole dell’Arabia Saudita. L’evento va in scena -infatti- sabato 27 maggio alle 19:00, ora italiana. La serata è caratterizzata dal tanto strombazzato triplo main event.

Il tris di grandi match prevede l’atteso incontro per il World Heavyweight Championship tra Seth Rollins e AJ Styles. Sami Zayn e Kevin Owens metteranno in palio l’Undisputed Tag Team Championship, sfidando Roman Reigns e Solo Sikoa ed in fine Cody Rhodes cercherà di fronteggiare Brock Lesnar con il braccio infortunato.

Al Superdome di Jeddah, in Arabia Saudita verrà assegnato il nuovo World Heavyweight Championship, dove Seth Rollins e AJ Styles si contenderanno il titolo di campione di Raw. Saranno inoltre in palio i titoli di coppia unificati, con Sami Zayn e Kevin Owens che dovranno fare i conti con la Bloodline, rappresentata da Roman Reigns e Solo Sikoa. Gli Usos, invece, sono stati esclusi dalla sfida dopo essere stati declassati dal Tribal Chief, che detiene il titolo Undisputed.

Un altro incontro molto atteso è quello tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, che avrà l’opportunità di prendersi la rivincita dopo la sua sconfitta a Backlash. Becky Lynch e Trish Stratus si troveranno finalmente faccia a faccia sul ring, dopo il tradimento subito da parte dell’Hall of Famer nei confronti di The Man.

I due titoli femminili assoluti saranno in palio, con Bianca Belair che dovrà ancora difendere il suo titolo contro Asuka, mentre Rhea Ripley affronterà Nataya. Infine, Gunther metterà in gioco il Titolo Intercontinentale contro Mustafa Alì.

Night of Champions 2023: Risultati

  • World Heavyweight Championship match:
    Seth Rollins batte AJ Styles e diventa il campione inaugurale
  • Trish Stratus batte Becky Lynch grazie all’intervento a sorpresa di Zoey Stark
  • Intercontinental Championship match:
    Gunther (c) batte Mustafa Ali
  • WWE Raw Women’s Championship match:
    Asuka batte Bianca Belair (c) e diventa la nuova campionessa
  • WWE SmackDown Women’s Championship match:
    Rhea Ripley (c) batte Natalya
  • Brock Lesnar batte Cody Rhodes
  • WWE Undisputed Tag Team Championship match:
    Sami Zayn & Kevin Owens (c) battono Roman Reigns & Solo Sikoa