Billy Corgan è stato impegnato in un Q&A su Instagram nelle scorse ore dove si è donato alle domande dei suoi fan. In uno di questi botta e risposta, un ragazzo gli ha chiesto se la NWA sarà impegnata nel 2019 con la ROH.

 

Corgan ha risposto che non solo la collaborazione con la Ring of Honor andrà avanti, ma che allargherà il campo con la organizzazione di un ppv congiunto, al quale parteciperanno anche gli atleti della Championship Wrestling From Hollywood.

NWA e ROH stanno collaborando già da diversi mesi, ed hanno avuto una grande influenza nell’hype seguito al feud tra Cody Rhodes e Nick Aldis valevole per il titolo mondiale NWA. Inoltre Dave Lagana, producer e booker della storica federazione, ha registrato parecchio materiale all’interno degli show Ring Of Honor, costruendo così i video documentari della compagnia su Youtube.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".