CM Punk è una delle più grandi star del wrestling.  La storia del Second City Saint in WWE ha rivoluzionato il prodotto di quell’epoca, catalizzando su di sé le attenzioni del pubblico grazie al lottato e alle sue abilità al microfono, riconoscendo sempre i meriti dovuti al suo passato nella federazione che l’ha reso famoso, la Ring of Honor. La ROH sta ora onorando Punk accogliendolo nella loro Hall of Fame, dove raggiungerà Bryan Danielson, Samoa Joe e i Briscoes.

Una storia indimenticabile

Ecco il comunicato rilasciato dalla ROH, che completa così la classe inaugurale della propria arca della gloria, che fa capire bene di che passato glorioso può vantarsi:

“La Ring of Honor è orgogliosa di dare il benvenuto a CM Punk, uno dei performer più carismatici e coinvolgenti della storia della ROH, nella ROH Hall of Fame. Punk è l’ultimo membro della classe inaugurale, e si unisce ai Briscoes, Bryan Danielson e Samoa Joe.

Punk ha fatto il suo debutto in ROH nel 2002, e ha vissuto un’ascesa fulminea grazie alla sua abilità sul ring, alle sue capacità al microfono e al suo atteggiamento sfacciato. Ha provocato i fan affermando che il suo stile di vita straight edge “significa che sono meglio di voi”.

Punk ha avuto molti momenti memorabili in ROH, compresa l’iconica “Summer of Punk”, che è iniziata quando ha vinto il ROH World Championship nel giugno 2005 subito dopo aver accettato un accordo con la WWE”.

CM Punk è una delle parti più grandi dell’incredibile storia della ROH, e questo è un onore più che meritato. Congratulazioni a Punk per essere stato inserito nella ROH Hall of Fame!