Come riportato nella giornata di oggi, la ROH andrà in onda su Destination America, stesso network che trasmette anche la TNA, a partire da Mercoledì 3 Giugno. Secondo quanto rivelato da PWInsider, le puntate che andranno in onda su DA saranno quelle prodotte e distribuite dalla Sinclair Broadcasting. Infatti, tali episodi andranno prima in onda sulle reti Sinclair nel weekend, e poi verranno trasmessi al mercoledì su Destination America. Nel giro di un mese, le due parti si sono avvicinate molto e tale accordo, non sarebbe per niente legato alla situazione fra TNA e DA.

Nel proprio comunicato stampa, Destination America ha affermato la propria intenzione di ampliare la propria programmazione nel campo del pro wrestling, e per questo motivo hanno deciso di acquisire i diritti sugli show settimanali della ROH.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.