La sorpresa di serata per ROH Supercard of Honor è sicuramente questa. Shibata è il nuovo ROH Pure Champion, dopo aver sconfitto Wheeler Yuta nel co-main event di serata. Il giapponese, che ha debuttato lo scorso novembre in AEW a sorpresa, riesce a strappare il titolo al membro del Blackpool Combat Club in maniera sorprendente, grazie alla sua celebre PK.

Nonostante in AEW abbia combattuto poco o nulla (ultimo match a novembre), sembra che questa vittoria possa portare Shibata stabilmente in ROH e anche Tony Khan, nella conferenza post-show, ha confermato che il giapponese è “perfetto” per la federazione. Il nuovo campione ha inoltre affermato che questa importante vittoria lo avvicina al suo personale dream match contro Bryan Danielson che, a questo punto, potrebbe arrivare in futuro.

Per Yuta, che ha vinto il titolo contro Daniel Garcia a dicembre, un regno davvero deludente di soli quattro mesi con pochissime difese. Resta però il grande momento che sta vivendo in AEW con i suoi partner del BCC, ma sicuramente nessuno si aspettava il cambio di titolo ieri notte.