Tribal Combat. Due parole ed il match più atteso di Summerslam è servito. Jey Uso vs Roman Reigns, per la leadership da Tribal Chief e per l’Undisputed WWE Universal Championship. Ed il possessore di quest’ultimo titolo, lo stesso Reigns, è apparso sulla ESPN per promuovere l’imminente premium live event WWE dopo uno dei periodi più difficili per lui per quanto concerne il suo lunghissimo regno di 1000 e più giorni. Ma, nonostante ciò, l’Head of the Table rimane sicuro delle sue capacità, come dimostrano le parole che stiamo per riportarvi.

A precisa domanda se qualcuno possa effettivamente batterlo, Reigns ha dimostrato ancora una volta una sicurezza dei propri mezzi invidiabile, nonostante la Bloodline di fatto non esista più e nonostante il suo regno sia a rischio come forse mai finora. Il Tribal Chief ha infatti espresso un concetto chiaro ed abbastanza diretto: nessuno è al suo livello, da nessun mondo esso arrivi.

Dubito (che qualcuno possa batterlo ndr). E’ stato così tutto l’anno. Sono arrivati da ogni dove. Brock Lesnar, John Cena addirittura da Hollywood. Sono arrivati anche da altri sport, come Logan Paul. Non m’importa, sono un passo avanti a tutti. E non è più nemmeno divertente”.

Dopo questo passaggio, Reigns ha tirato in ballo anche “Dwayne Johnson”, aka The Rock, affermando che è superiore a tutti, compreso lui. Il dream match tra i due è ormai quasi stato discusso alla nausea ma, a causa dell’agenda fittissima del People’s Champion, non si è mai potuto tenere né tanto meno programmare a dovere. Che Summerslam possa essere il posto giusto per annunciarlo e/o per iniziare a costruirlo? Con vista, ovviamente, su Wrestlemania 40?