Negli ultimi tempi, Roman Reigns ha ottenuto un grande successo a Smackdown. E’ migliorato non solo nella conduzione del suo personaggio ma anche nella conduzione dei suoi promo, col supporto di Paul Heyman. Un passo in avanti che gli è valso il plauso di tutti i media del mondo e che lo vedono al momento come uno dei nomi di punta, se non il nome di punta della WWE. Nel corso di una intervista con Bleacher Report ha spiegato i motivi di questa crescita.

Le parole di Roman Reigns

Cerco di non essere troppo dettagliato nei promo. Ho la necessità di sapere come mi devo sentire in quel preciso istante e in che modo posso connettere con i miei colleghi e col pubblico. Ora mi viene naturale. Se devo pensare al testo, a memorizzarlo per filo e per segno, diventa stressante. Non ci riesco. Non ha mai funzionato. Devo aver presente lo scenario, il modo in cui mi devo sentire e quale messaggio devo mandare. Una volta comprese queste cose, diventa tutto più naturale e riesco a dare il meglio di me stesso“.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.