Manca una settimana a Wrestlemania e si stanno accendendo i motori. Quello che accadrà sarà a suo modo epico e tra i grandi protagonisti Roman Reigns ci sta eccome. Non solo per il match con Brock Lesnar che unificherà le due cinture massime. Ma anche perché al momento il Tribal Chief detiene la cintura Universale da Summerslam 2020 e ci si chiede quando questo regno potrebbe concludersi. Intanto il campione ha detto qualcosa di forte nel Michael Kay Show.

Le parole di Roman Reigns

Per come la penso io, non sto cercando di arrivare al top, ci sono già. Con le mie performance sto vivendo un periodo da vero GOAT. Sto costantemente spingendo sulle mie capacità per essere al top. Per tante ragioni sono circondato dai migliori sfidanti, ma sono il campione, sono il volto della WWE, sono il volto di una compagnia che fattura milioni di dollari. Sono indubbiamente il migliore di tutti i tempi”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.