Bray Wyatt è stato licenziato dalla WWE nel luglio del 2021, dopo un lungo periodo d’assenza dagli show, scioccando praticamente tutti i fan. Ora, sembra che Wyatt sia pronto a fare il suo tanto atteso ritorno in WWE, dato che i continui messaggi del White Rabbit apparsi nei recenti show WWE sembrano riferirsi proprio all’Eater of Worlds. Ovviamente, tutti i fan ed addetti al settore stanno fantasticando sull’identità del Coniglio Bianco, ma ormai sembra certo che sia Wyatt.

Di questo avviso è anche Ronda Rousey, che durante il suo ultimo streaming di gioco, ha dichiarato di ritenere che gli accenni al “Bianconiglio” riguardino il futuro ritorno di Bray Wyatt in WWE:

“Durante le pause tra un incontro e l’altro, hanno fatto questa cosa di spegnere le luci e suonare ‘White Rabbit’. Ognuno di noi ha le sue teorie sul significato, ma a me piace pensare che sia il ritorno di Bray Wyatt”.

Anche la locandina di Extreme Rules ha recentemente suggerito un ritorno del New Face of Fear. Vedremo se alla fine Bray Wyatt farà il suo ritorno in WWE ora che Triple H è a capo della creatività.