Il ritorno di Ronda Rousey in WWE è stato sicuramente trionfale dato che ha vinto sia la Royal Rumble femminile, che il suo match ad Elimination Chamber, insieme a Naomi e con l’handicap di avere una mano legata dietro la schiena, contro Sonya Deville e la WWE Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair, che sarà l’avversaria della Rousey proprio nella prima serata di WrestleMania 38, nel match che sarà naturalmente valido per il titolo.

Ancora qualcosa da migliorare

Ma il ritorno non è andato completamente per il verso giusto, infatti non è un segreto che Ronda non abbia un buon rapporto coi fan dopo che a detta sua le si sono rivoltati contro durante il suo primo stint in WWE. Questo malcontento si è notato soprattutto alla Royal Rumble ma anche nella puntata di Raw successiva dove la Rousey ha poi ricevuto parecchie critiche dato il suo atteggiamento tutt’altro che da face quale effettivamente è. La Baddest Woman on the Planet ha recentemente parlato proprio di questo e di come Vince McMahon le abbia chiesto di sorridere di più e che lei abbia fatto inizialmente fatica ad accettare questo consiglio, ecco le sue parole:

“Paul Heyman mi ha detto, ‘sei stata grande, ma ti dirò, [Vince] ti dirà una cosa, di sorridere’. Ho pensato, ok, quindi sono andata a parlare con Vince e mi ha detto, ‘è stato fantastico. Ho solo bisogno che tu sorrida”. Ora gli stavo dicendo, ‘mi hanno fischiato ovunque. E lui: ‘Sì, ma ti hanno perdonato per questo’. Io dico, ‘Beh, non li ho perdonati,’ e lui dice, ‘ma non si tratta di te. Si tratta di loro’. Era un punto così giusto che stavo pensando a me stessa e a come si riferisce a me stessa, e stavo dimenticando che questo è uno spettacolo per farli divertire. Mi sono detta, ‘Ho eliminato il nervosismo, la mia prima esibizione e il mio primo promo fuori dai piedi’. Andando a SmackDown venerdì prossimo, mi dico: ‘Non ho intenzione di apparire tutta guardinga e sulla difensiva’. Ho solo intenzione di sentire la folla ed esserne parte”.