Intervisato nel Jerry Lawler Show, Rusev ha raccontato un curioso aneddoto riguardante l’ultimo episodio di Raw, in cui il bruto bulgaro è comparso all’improvviso durante il matrimonio di Lana e Lashley, uscendo fuori dalla torta nuziale presente sul ring.

Il wrestler ha spiegato: “Sono stato dentro quella torta per più di mezz’ora. Arrostivo lì dentro, già dopo 5 minuti ero immerso nel sudore. Non avete idea quanto caldo ci fosse dentro quella torta. Se fossi stato ancora pesante 140 chili sarebbe stato impossibile per me entrarci. Chiamatelo destino o come volete, ma grazie al fatto di essere dimagrito sono riuscito ad entrarci”.

Ma come ha fatto Rusev ad entrare dentro l’enorme dessert? Il wrestler di origine bulgara ha spiegato: “Come ho fatto? La donna che ha preparato la torta era una grande fan del Rusev Day, quindi lei ed i suoi aiutanti sono riusciti a farmi entrare dentro la torta nel momento giusto. Questi sono i fan del Rusev Day, si aiutano tra loro. La torta era composta di due parti, Lana ha voluto una torta enorme e questo le si è rivoltato contro. Se fosse stata una torta normale non avrei mai potuto, ma lei è fatta così!”.