Pochi giorni fa è stato annunciato l’introduzione di Paul Heyman nella Hall of Fame della WWE, una notizia che è stata elogiata da molti dei suoi colleghi e amici nell’industria del wrestling professionistico, poiché Paul è considerato uno dei migliori manager della storia.

Durante un’intervista concessa a Sportskeeda WrestleBinge, Rob Van Dam, che ha lavorato con Heyman sia nella ECW che in WWE, ha commentato l’introduzione di Paul Heyman nella Hall of Fame della WWE. L’ex campione mondiale si è detto felice per Heyman, poiché per lui è un uomo che ha trasformato il business del wrestling, definendolo un “genio“.

È fantastico che abbiano riconosciuto i suoi meriti perché lui era l’uomo. È stato lui a rendere possibile la ECW. Ha cambiato il business, ha stabilito nuovi standard. La ECW è ricordata oggi per quella che è grazie a lui, alla sua leadership, al suo coraggio, alla sua passione, alla sua direzione artistica. Grazie, Paul. Allo stesso tempo, da quando è in WWE, la federazione, è andata in alto. Ha dovuto combattere contro tutti, manager e agenti che non amavano la ECW ma lui l’ha portata avanti. Tutti quei sogni e sacrifici di un tempo hanno valso la pena“.

Ricordiamo che la cerimonia della Hall of Fame di quest’anno si terrà il prossimo 5 aprile, al termine della trasmissione di SmackDown, presso il Wells Fargo Center di Philadelphia, la città dove quest’anno si svolge WrestleMania 40.