Sami Zayn lavora in WWE da oltre 8 anni, e ha cambiato diverse volte “pelle”, facendosi apprezzare dai fan sia come l’underdog babyface di NXT sia come l’insopportabile teorico della cospirazione. Da qualche tempo, l’istrionico ex campione Intercontinentale, cerca di entrare nelle grazie della Bloodline, stable dominante capeggiata da Roman Reigns, che detiene entrambi i titoli massimi della WWE. Titoli che tremano, visto l’imminente Money in the Bank.

Affidabilità

Sami Zayn è ora in missione per entrare a far parte della Bloodline, ora che ha battuto Shinsuke Nakamura in un match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder match. Intervenendo a The SmackDown Lowdown, Sami ha dichiarato che ci sono molti avvoltoi in WWE, e di voler proteggere il Capo Tribù da tutti loro.

“Quello su cui dobbiamo davvero concentrarci è il fatto che ho vinto il mio match di qualificazione. Il che significa che la Bloodline è rappresentata nel Money in the Bank ladder match, il che significa che c’è un modo, un modo molto affidabile, per assicurarsi che Roman Reigns rimanga protetto. Odio sembrare pessimista, ma questo posto è pieno di avvoltoi. Se avranno il Money in the Bank, coglieranno qualsiasi opportunità per cercare di derubare l’Head of the Table di ciò che è suo, ovvero l’Undisputed Universal Championship”.

La WWE pare stia pensando ad un cambiamento sostanziale del personaggio di Sami Zayn, che potrebbe avvenire già dopo Money in the Bank.