Il viaggio di Saraya nel mondo del wrestling è iniziato nel momento stesso in cui la ragazza è venuta al mondo: la wrestler britannica, infatti, è nata e cresciuta in una famiglia che viveva pienamente il mondo del wrestling. Purtroppo Saraya ha dovuto affrontare diverse sfide nel corso della sua vita, ma fortunatamente è riuscita a superare i suoi problemi e a tornare sul ring. Il sul ring di Saraya è avvenuto lo scorso anno, subito dopo la sua apparizione a Dynamite Grand Slam e quest’anno vivrà lo show in qualità di AEW Women’s World Champion, difendendo la corona dall’assalto di Toni Storm.

Il commento

Parlando a Metro.co.uk, Sarya ha descritto il suo forte desiderio di essere una heel in AEW. La wrestler sapeva che i fan le avrebbero presto voltato le spalle e la sua sensazione si è rivelata corretta:

“Ho sempre voluto essere una heel, anche prima dell’AEW e prim’ancora di sapere che sarei tornata a lottare di nuovo. Ho sempre voluto essere una cattiva ragazza, sapevo che i fan non ci avrebbero messo molto a voltarmi le spalle, era ovvio”.

La campionessa ha poi continuato dicendo che, alcuni suoi colleghi del calibro di Jon Moxley e Chris Jericho, le avevano suggerito di debuttare come babyface perché ai fan avrebbe fatto rivederla dopo tanto tempo. Questi consigli, però, non piacquero inizialmente a Saraya: infatti, un po’ alla volta, la wrestler ha inserito degli elementi particolari nel suo personaggio in modo da poter far “fiorire” le sue caratteristiche da heel.