Fin da quando Seth Rollins è stato accostato per la prima volta nelle storyline a colei che è la sua fidanzata nella vita reale, ovvero Becky Lynch, qualcosa ha cominciato a incrinarsi nel rapporto tra il campione universale e il pubblico. Le fragorose ovazioni ricevute fino a quel momento si sono trasformate prima in indifferenza e poi, nel corso della faida contro Bray Wyatt, in sonori fischi.

Rollins ha discusso di tutto questo durante un’intervista rilasciata ai microfoni di WWE After The Ball, spiegando quale sia secondo lui la motivazione di queste reazioni negative. “Potresti tornare a Hell in a Cell di un anno fa ed ero il preferito di tutti. Quelle stesse persone che mi accusano di essere noioso oggi un anno fa chiedevano a gran voce che fossi io a lottare contro Lesnar a Wrestlemania. Non so cosa sia cambiato, tranne per il fatto che sono diventato ciò che loro volevano e ora mi odiano”.

Seth ha poi sottolineato di non essere completamente immune alle critiche, perché esibirsi davanti a milioni di telespettatori ogni sera, mettendo a repentaglio la propria salute e integrità fisica, e ricevere in cambio risposte così negative fa male e diventa difficile mandare giù il boccone amaro.