Ricorderete tutti come poco prima di diventare campione di coppia con Robert Roode a Clash of Champions, Dolph Ziggler avesse intrapreso una vera e propria battaglia personale con alcune leggende della WWE, tra cui Shawn Michaels e Goldberg, con quest’ultimo che divenne l’avversario dello Show Off a Summerslam, in un match che altro non fu rispetto all’ennesima vetrina per Da Man, che surclassò Ziggler in pochi istanti con le iconiche Spear e Jackhammer.

Negli ultimi giorni, Shawn Michaels ha rilasciato un’intervista al portale “State of Combat”, in cui si è espresso sulle voci di una possibile sfida contro Ziggler, rispedendo al mittente tutti i rumors che giravano in rete negli scorsi mesi. Ecco le sue parole: “Non so mai quando il telefono squilli e quando venga richiesta la mia presenza. Faccio quello che mi viene chiesto, e dopo 30 anni di servizio posso sicuramente dire di essere un buon impiegato. E’ stato divertente prendere parte a questa rivalità, ma una sfida tra me e Dolph non è mai stata in programma. L’avversario designato per Summerslam è sempre stato Bill Goldberg, ma c’era bisogno di qualcuno che accendesse la miccia, e forse ero la persona migliore per quel ruolo“.

Un Heartbreak Kid sempre remissivo nei confronti di un possibile ritorno sul ring, che ha voluto smentire di persona le voci su un suo possibile impiego come wrestler, non volendo illudere nessuno. Al momento dunque, non sembrano esserci possibilità di rivedere in azione uno dei lottatori più apprezzati di tutti i tempi, decisione che sembra irreversibile dopo il Tag Team Match di Crown Jewel 2018, in cui in coppia con Triple H sconfisse Kane e Undertaker in una sfida bersagliata dalle critiche.