Sheamus ha avuto una grande carriera nella WWE, vincendo molti titoli, ma non quello Intercontinentale, l’unico che manca per poter dire di aver vinto tutto a Stamford. Dopo gli eventi di SmackDown, l’ex campione del mondo dovrà guadagnarsi la possibilità di sfidare Gunther per l’Intercontinental Championship, ma prima dovrà vedersela col suo amico/nemico storico, Drew McIntyre, verso il quale prova non poco risentimento. Parlando con Megan Morant a SmackDown LowDown, Sheamus si è mostrato furioso nei confronti di Drew, riferendosi a lui con epiteti piuttosto ingiuriosi, ed accusandolo di essersi sempre approfittato di lui:

“Drew McIntyre non è altro che un bastardo, uno sciacallo. Questo è tutto ciò che è e questo è tutto ciò che sarà mai. Scottish Warrior – Celtic Warrior, capite cosa intendo? Brogue Kick – Claymore kick. In tutto quello che ho fatto nella mia vita, lui mi ha sempre sfruttato, in ogni singola cosa. L’unico obiettivo che mi è rimasto è quello di diventare campione Intercontinentale, di diventare il primo Ultimate Grand Slam Champion in assoluto. A WrestleMania, sul punto di fare la storia. E lui cosa fa? Mi calpesta le dita dei piedi insanguinate, agisce alle mie spalle, come fa sempre”.

Dopo il caotico finale del fatal five-way match, Sheamus e McIntyre si affronteranno in un match singolo nel prossimo episodio di SmackDown, con in palio la possibilità di sfidare Gunther per il Titolo Intercontinentale a WrestleMania 39.