Come annunciato la scorsa notte, l’ex NXT Champion, Andrade ‘Cien’ Almas, e Sin Cara si daranno ufficialmente battaglia nella prossima edizione di SmackDown Live. Il Match è stato sancito dopo gli eventi dell’ultima puntata dello show blu, che ha visto Almas attaccare alle spalle il wrestler mascherato durante un segmento nel backstage. Nella giornata di oggi un botta e risposta ha riguardato i due lottatori di origini messicane, che si sono scambiati messaggi poco amichevoli attraverso i propri profili Twitter:

Meglio avere un nemico che ti colpisce in faccia, che un amico che ti accoltella alle spalle. Posso anche indossare una maschera ma tra i due sei tu quello ad avere due facce. Questa storia è tutt’altro che finita.”

Pronta è stata la risposta di Almas:

Ci vediamo la settimana prossima. Io non ho amici.

 

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.