Nella serata di ieri si è tenuto lo show “EVOLVE 114” in quel di Ybor City, in Florida. Durante l’evento che avrebbe dovuto riassegnare il titolo WWN lasciato vacante da Joey Janela, si è assistito ad un nuovo cambio di cintura che ha impegnato un wrestler italiano.

 

Il wrestler in questione è Fabian Aichner, sotto contratto con la WWE e talvolta utilizzato anche ad NXT. L’atleta originario del Trentino-Alto Adige ha sconfitto a sorpresa Shane Strickland e si è aggiudicato il massimo alloro EVOLVE. A festeggiare con lui anche i Street Profits che hanno sconfitto i Catch Point/Doom Patrol e si sono aggiudicati i titoli di coppia.

Sia Aichner che i Street Profits continueranno a lottare per la EVOLVE nei prossimi mesi, difendendo le cinture. Per Aichner è la prima affermazione titolata negli Stati Uniti.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTECagesideSeats & ZonaWrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".