Il roster femminile in NXT ha alzato decisamente l’asticella nel 2024, anche grazie alla firma di talenti internazionali del calibro di Zaria, Giulia e Stephanie Vaquer. E soprattutto la scelta di quest’ultima di firmare con la WWE ha fatto molto discutere per il modo in cui è arrivata, pochissimo tempo dopo il debutto ufficiale in AEW a Forbidden Door contro Mercedes Moné. In quel momento, addirittura sembrava che la federazione di Tony Khan potesse essere la nuova casa della Dark Angel, e invece soltanto dieci giorni dopo il match contro l’ex Sasha Banks, è arrivato l’annuncio della sua firma con la WWE.

L’offerta della AEW era più alta

Stephanie Vaquer è tornata a parlare di quella scelta, intervistata da Noticias 24, testata cilena proprio come lei, e ha svelato anche un dettaglio molto interessante: aveva ricevuto un’offerta anche dalla AEW, ed era probabilmente più alta di quella che poi ha accettato in WWE.

“Sarò molto sincera. Sin da piccola, il mio sogno era firmare con la WWE. Ma poi cresci e non puoi farti guidare dai sogni che avevi a 9 anni. Fare quello che ho fatto in Messico, in Giappone, è stato già come realizzare un sogno. Mi mancava questo extra. Non è solo questione di soldi. Ho ricevuto un’altra offerta molto allettante dal punto di vista economico. Per essere una wrestler completa, mi mancava l’esperienza in WWE. Sono arrivata in NXT perché era la migliore divisione femminile esistente.”