Un saluto a tutti i lettori e lettrici di Zona Wrestling e benvenuti alla prima edizione di Suplex City ZW Journal.

 L’intenzione della rubrica è di creare una specie di “Kayfabe News” all’italiana, speriamo di divertirvi, al timone di questo notiziario oltre a me, Marco, c’è Serena, superba indagatrice per quanto riguarda le notizie private dei nostri eroi del ring. 

Suplex City ZW Journal, il primo notiziario che ha fatto lo shampoo a CJ Parker. Ma andiamo subito con le notizie.

– Grecia. Tsipras in contatto con Dixie Carter per il Ministero dell’Economia
La situazione della Grecia è tristemente all’ordine del giorno e sotto gli occhi di tutti: o il Paese trova una soluzione o sarà fallimento. Alexis Tsipras, da sempre fan di wrestling e della TNA, dopo le recenti defezioni del suo governo, ha deciso di chiedere un aiuto oltreoceano e si è fatto mettere in contatto con Dixie Carter. “In fondo non c’è molta differenza tra il nostro PIL e il guadagno della TNA, quindi penso la Carter possa essere in grado di aiutarci a risollevare il Paese grazie alle sue conoscenze economiche”, ha dichiarato il premier greco durante una conferenza.
La Carter si è dichiarata entusiasta e ha annunciato che partirà immediatamente per la Grecia, non appena troverà 237 coincidenze di voli lowcost, che pagherà coi fondi destinati agli stipendi dei lottatori.

 

– Bray Wyatt: “Anyone but you?Tutto merito della IWC!”
Suplex City Journal ha intervistato Bray Wyatt nella sua palude mentre era intento a cibarsi di falene, coccodrilli e cincillà. Il nuovo volto della paura ci ha rilasciato dichiarazioni interessanti: “Quando mi dissero di attaccare Roman Reigns ero preoccupato, volevo fare qualcosa di diverso dalle mie solite apparizioni a cazzo di cane, allora ho deciso di andare su internet e documentarmi un po’ su Roman, e mi si è aperto un mondo: gente che VERAMENTE passa la propria vita a criticare gli show della federazione, insultare wrestlers e offendere chi non la pensa come loro. Mi si è aperto un mondo”. Wyatt ci racconta di come abbia ripescato vecchi topic, dal post RoyalRumble, in cui sui forum ci si sfogava su Roman con “Tutti tranne te” ed è lì che ha avuto l’illuminazione. “Non sono io il nuovo volto della paura, è la IWC! Frustrazione e paura! RUN!”, conclude Wyatt con un velo di amarezza.

 

– Vince McMahon su tutte le furie: Triple H vuole formalmente adottare le Divas di NXT.
Sembra di poche ore fa la notizia giunta in redazione: dopo lo straordinario successo ottenuto da Sasha Banks e Bayley allo Special Event NXT Takeover: Respect, il COO della WWE Triple H ha presentato un vero e proprio esposto all'anagrafe di Stamford per ottenere l'affidamento di tutte le Divas provenienti dal settore di sviluppo. Sembra infatti che Triple H sia estremamente irritato dal ruolo che è stato affibbiato nel Main Roster a lottatrici del calibro di Paige, Becky Lynch e la stessa Banks, senza contare l'attuale campionessa femminile Charlotte.
La replica di Vince McMahon non si è fatta attendere: "Può far lottare quelle bambole quanto vuole, ma bambole resteranno, e a Raw faranno quello per cui sono nate: mostrare le tette – ma non troppo – il sedere – ma non troppo – e jobbare alla nostra migliore Diva, Nikki Bella."

 

Per concludere, per omaggiare il grande David Letterman vi presentiamo la rubrica della classifica e questa settimana, per inaugurare questo appuntamento abbiamo…

La Classifica delle 5 frasi che non sentirete MAI da John Cena durante i match
Chi segue Botchamania sa che Cena parla troppo, ma noi sappiamo con certezza quali sono le frasi che mai sentirete pronunciare da Cena durante i match

5) “Concludiamo presto, hai visto com’è Nikki stasera? Dai stai giù!”
4) “Ma se ti mandassi over?”
3) “Ce l’ho barzotto.”
2) “Dai, schienami.”
e al primo posto della classifica delle 5 frasi che non sentirete MAI da John Cena durante i match
1) “Dai, schienami pulito.”

 

E per questa edizione è tutto, cari lettori di Zona Wrestling.

Volete sapere quale star del wrestling è stata contattata dalla Juventus?
Volete sapere come si comporterà Matt Hardy nella causa intentatagli da EC3?
Seguite Suplex City ZW Journal!