Non è un momento semplice per Taeler Hendrix, che dopo le accuse a Jay Lethal non ha trovato molte sponde sulle quali appoggiare parole e fatti. I fan ovviamente si sono schierati dalla parte del campione ROH e non hanno mancato di manifestare il proprio supporto ad un evento a cui la Hendrix è stata impegnata.

Sabato scorso la ragazza ha lottato in un evento indy a San Antonio ed ha trovato buona parte del pubblico che le ha gridato “Jay Lethal” e “sei scarsa” per tutta la durata del suo match contro la collega Barbi Hayden. A dispetto di ciò, la Hendrix ha fatto finta di nulla sui suoi canali social parlando di “una grande serata”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".