Bianca Belair non ha bisogno di un titolo per essere riconosciuta come una delle wrestler più importanti attualmente presenti nel roster WWE. La EST della compagnia, sebbene nell’ultimo periodo non stia avendo un ruolo centrale nelle storyline della divisione, sta vivendo un grandissimo momento, visto che di recente è stata presentata anche la sua serie TV. I complimenti per l’ex Women’s Champion fioccano da ogni dove, anche dalla AEW, visto che Thunder Rosa ha reso omaggio alla Belair in una recente intervista.

Parlando a Busted Open Radio, l’ex AEW Women’s World Champion ha detto:

“Bianca Belair è una delle stelle più brillanti al momento in WWE. Perché? Chi altre ha uno show su Hulu adesso? Lei e suo marito. Continua a essere al top ed era ovvio che la WWE la scegliesse come stella della copertina nel suo videogioco.”

La wrestler messicana ha poi parlato degli insulti razzisti che sono stati rivolti alla Belair in occasione dell’uscita di WWE 2K24:

“Bisognerebbe smettere di parlare delle persone per il colore della loro pelle. Perché vi da fastidio? Avete comunque comprato il gioco, ci giocate e se non volete usare quel determinato wrestler non lo usate, punto. Lei è una grande atleta, una grande performer e ha solamente iniziato. Nessuno le ha regalato niente. Ha lavorato duramente. All’inizio non era una wrestler, guardatela adesso”.