Durante l’ultimo episodio di NXT, Becky Lynch ha aperto lo show parlando, ovviamente, del suo nuovo regno da NXT Women’s Champion e cercando nuove sfidanti. Tiffany Stratton, ex campionessa, ha però interrotto The Man, chiedendo a gran voce il suo rematch per il titolo ma negando l’ipotesi della campionessa stessa, che ha proposto un incontro immediatamente.

Dopo uno scambio di battute arcigno, la Stratton ha attaccato Becky, con l’aiuto di Kiana James ma, la campionessa, è riuscita a scacciare le due con l’utilizzo di una sedia. Il tutto non è ovviamente finito lì, visto che è stato subito sancito un incontro per il main event che, nonostante all’inizio fosse un Handicap Match, dopo un ulteriore assalto pre-incontro ha portato al run-in di Lyra Valkyria, ed alla trasformazione nel più classico dei Tag-Team Match.

La campionessa e Valkyria hanno dunque sconfitto Stratton e James, ma dopo l’incontro l’ex campionessa ha colpito The Man con una sedia. La campionessa è andata su tutte le furie e, dopo aver recuperato dall’assalto, ha sfidato Tiffany ad un Extreme Rules Match in quel di No Mercy, prossimo PLE di NXT in programma il prossimo 30 settembre.