TJ Perkins è recentemente intervenuto nel programma “The Two Man Power Trip of Wrestling” e ha parlato del perché la sua strada si è divisa da quella della TNA. Di seguito le sue parole:

“Tecnicamente il mio contratto stava arrivando alla scadenza ed io avevo un accordo per essere un free agent con restrizione. Loro avevano l’opzione di tenermi per un altro anno. Sicuramente con l’accordo con Pop Tv hanno pensato a ristrutturare il roster e così mi hanno lasciato andare. Sono rimasto molto deluso poiché avevo seguito tutto quel che mi avevano chiesto di fare, pensavo avrebbero riscattato l’opzione”.

TJP ha però specificato che non è rimasto comunque a bocca asciutta dalla dipartita e che questo fa parte del suo lavoro. Inoltre in questi due anni i contratti di tutti sono sempre rimasti molto in bilico e questa sorte avrebbe potuto toccare chiunque.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".