La TNA ha deciso di lasciar andare anche Mike Bennett e Maria Kanellis. Ad annunciarlo è stato il sito PWInsider. I due stavano lavorando a gettone dal novembre dello scorso anno, quando i loro contratti sono giunti al termine. Le due parti erano in discussione per un rinnovo ma negli ultimi giorni la TNA ha deciso di abbandonare il tavolo.

I due non lotteranno ai tapings previsti nel weekend. Le loro dipartite seguono quelle di Drew Galloway e degli Hardys degli ultimi giorni. Attualmente non vi sono stati contatti con la WWE anche se i due hanno espresso la volontà di un approdo. Molto probabile che nel frattempo passino per la EVOLVE, in modo da aiutare la crescita del prodotto.

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.