Nell’ultimo episodio di Busted Open Radio, Tommy Dreamer è stato intervistato in merito al momento attuale della WWE. Tra i volti sui quali l’ex ECW punterebbe, c’è sicuramente Cesaro – al momento impegnato nella principale storyline di Smackdown per la conquista del titolo Universale detenuto da Roman Reigns.

Le parole di Tommy Dreamer

Cesaro conosce tante lingue, ha grande capacità sul ring, è amato. Se fossi la WWE, punterei su di lui. Non importa in quale posizione di card possa essere, lui sarebbe sempre il top. Vince non ha fiducia in lui? Deve guardare il pubblico, deve vedere come lo segue. Non ci sono dubbi che possa essere il volto della federazione”.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.