Seppur si tratti del brand forse più bistrattato della federazione insieme a 205 Live, NXT UK continua ad offrire ottimi match, buone storie e una piattaforma perfetta dove i talenti possano mostrare ciò di cui sono capaci. Una delle punte di diamante del roster, che lentamente sta prendendo forma, è la categoria femminile. Una categoria costituita dal giusto mix di veterane e nuove leve e in cui spicca un nome in particolare: Toni Storm.

La ragazza è riuscita a conquistare mesi fa il titolo di campionessa femminile dello show sconfiggendo Rhea Rhipley e da allora ha continuato a difenderlo con successo contro tutte le sue pretendenti. In un’intervista con Alicia Tout la vincitrice della seconda edizione del MYC ha discusso di cosa significhi per lei aver ottenuto la cintura e di cosa pensi del suo regno.

Essere campionessa è una sensazione surreale, è così strano, davvero strano. Ogni volta che vedo la mia cintura di campionessa penso che sia solo una delle tante repliche che avevo da piccola. Tuttavia, poi mi rendo conto e penso ‘oh cavolo, è tutto reale, la cintura è mia e devo tenerla con me’. Davvero pazzesco, credo non mi abituerò mai all’idea“.